Resistenze flessibili e cavi scaldanti

Prevenire la formazione di ghiaccio

Spesso ci si trova a dover affrontare il problema della formazione di ghiaccio nelle tubazioni o nei fusti industriali a causa delle temperature basse. 
Anche un semplice addensamento del fluido può creare notevoli fastidi e compromettere il corretto funzionamento del sistema produttivo. In tutte queste situazioni di rischio si consiglia di utilizzare resistenze flessibili e cavi scaldanti in grado di mantenere sempre la temperatura dei fusti a livelli ottimali, evitando danni e malfunzionamenti in modo semplice ed efficace. 
Anche l’aeronautica e le telecomunicazioni fanno ampio uso di resistenze flessibili e cavi scaldanti, ideali per questi settori tecnologicamente avanzati grazie all'ingombro estremamente ridotto.
resistenza in silicone

Potenza e versatilità

Resistenze flessibili e cavi scaldanti sono una soluzione all'avanguardia, che permette di uniformare la temperatura disomogenea all'interno di un contenitore o di evitarne il congelamento senza creare un ingombro eccessivo. 
Si tratta di elementi dallo spessore davvero minimo, facili da montare e dal costo decisamente competitivo. Se volete saperne di più sul funzionamento di questi speciali riscaldatori flessibili rivolgetevi al team di Nuova Termovicana e richiedete subito un preventivo senza impegno ed assolutamente gratuito.
Scrivete una e-mail a nuovatermovicana@libero.it per ricevere il catalogo online dei prodotti
Share by: