Resistenze corazzate

L’utilizzo negli elettrodomestici

Le resistenze corazzate vengono comunemente impiegate in una vasta gamma di elettrodomestici e strumenti elettrici di uso quotidiano: i forni, le griglie, le lavatrici, le asciugatrici, le lavastoviglie, i ferri da stiro, le macchine per il caffè, i distributori automatici, i bollitori per l’acqua e in generale quasi tutti gli apparecchi adibiti al riscaldamento.

Il processo di produzione

Il processo che porta alla produzione delle resistenze corazzate è estremamente delicato e richiede un lavoro di alta precisione. All’interno del tubo di metallo, solitamente realizzato in acciaio o acciaio inox, viene posizionata una resistenza che viene poi isolata elettricamente in ossido di magnesio ad alta compressione. La presenza della struttura metallica, unita all'elevatissima densità dell’ossido di magnesio, dona  eccellenti caratteristiche meccaniche e termiche alle resistenze corazzate. 
Grazie all'alta affidabilità dei nostri riscaldatori a resistenza, l'azienda romana è senza dubbio una realtà di spicco nella produzione di resistenze corazzate per la provincia di Roma e a livello nazionale.
Per richiedere info sulla disponibilità dei prodotti in pronta consegna, telefonate subito allo (+39) 06 6274293
Share by: