Riscaldatori per galvanica

La resistenza a liquidi aggressivi

I riscaldatori per galvanica sono pensati per essere utilizzati in situazioni che richiedono un ingombro minimo e un’alta resistenza a liquidi corrosivi, come accade appunto nel caso del decapaggio. I nostri tecnici valuteranno le caratteristiche chimiche del liquido da riscaldare e le sue capacità corrosive, in modo da rivestire il riscaldatore con un materiale in grado di resistere perfettamente al contatto con il fluido.

I materiali utilizzati

Tutto ciò è reso possibile dall’ampia gamma di materiali proposta dalla Nuova Termovicana sas, che nel suo stabilimento di Roma non tratta solo i metalli più comuni (acciaio inox, acciaio al carbonio, il rame e la lega incoloy) ma anche rivestimenti appositamente studiati per resistere a trattamenti chimici e galvanici. 
Così facendo si possono realizzare riscaldatori per galvanica in porcellana, carbonio, titanio, quarzo, teflon e molti altri materiali. 
Le resistenze per galvanica così progettate possono essere fissate a bordo vasca o addirittura immerse completamente, senza risentire del contatto con il liquido corrosivo.
Per info su riscaldatori disponibili in pronta consegna, 
telefonate ora allo (+39) 06 6274293
Share by: